Special

  • La famiglia V7: stile, carattere e autenticità su due ruote Colori sempre nuovi per un'anima intramontabile. Stile, carattere e autenticità: sono i tratti distintivi dell'Aquila di Mandello che si ritrovano nella famiglia V7, da oltre cinquant'anni pilastro della gamma Moto Guzzi. A queste caratteristiche si uniscono comfort e prestazioni per un'esperienza di guida unica, all'insegna del divertimento e dell'affidabilità. Un design ricercato che si evolve nel tempo. La V7 è un'icona dal design inconfondibile, con i suoi generosi tubi di scarico dal differente layout, la trasmissione a giunto cardanico e la ruota posteriore di sezione importante. A completare il look, la robusta coppia di ammortizzatori Kayaba. Il cuore pulsante di Moto Guzzi. Il motore trasversale a V di 90° è il vero e proprio simbolo di Moto Guzzi. Garantisce ottime prestazioni con una corposa coppia ai bassi regimi e un'efficienza ottimale, per un piacere di guida senza eguali. Comfort per tutti i gusti. Il telaio evoluto con elementi in acciaio nella zona del cannotto di sterzo, la coppia di ammortizzatori dalla generosa escursione, le pedane e la sella a doppia altezza assicurano stabilità e comfort a rider e passeggero in qualsiasi versione della V7. Scegli la V7 che fa per te e preparati a vivere un'avventura senza tempo. Con la sua gamma di modelli, la famiglia V7 offre una risposta ad ogni esigenza: dalla Stone, essenziale e grintosa, alla Special, con il suo stile classico, fino alla raffinata Anniversario.
  • Moto Guzzi V7 Stone Ten: un decennio di passione su due ruote

    Nata dalla passione, per la passione

    La V7 Stone Ten è un'edizione speciale che celebra i dieci anni di The Clan, la community ufficiale di fan e possessori di Moto Guzzi che alimenta la passione di migliaia di motociclisti in tutto il mondo. Icona di libertà, carattere e cultura motociclistica, la V7 Stone Ten unisce un design elegante a dettagli aggressivi, senza sacrificare le prestazioni. Una serie esclusiva che riflette l'heritage distintivo di Moto Guzzi e celebra il legame che da sempre unisce i "guzzisti".

    Un design che celebra la community

    La livrea speciale della V7 Stone Ten riprende il logo di The Clan con una fascia a scacchi bianchi e neri bordata di rosso che percorre la parte superiore del serbatoio, affiancandosi alla superficie nera. Dettagli rossi come le cuciture della sella, le molle degli ammortizzatori, l'aquila sul serbatoio e la scritta Moto Guzzi sui cerchi completano il look, insieme alla targhetta dedicata sul riser manubrio che sottolinea l'esclusività di questa edizione.

    Più carattere, più emozioni

    La V7 Stone Ten non passa inosservata anche grazie all'impianto di scarico Arrow di serie, che esalta l'anima sportiva del bicilindrico raffreddato ad aria. La potenza e la coppia massima crescono infatti a 66,5 CV e 75 Nm, mentre il sound profondo e cupo conferisce alla Stone Ten un carattere unico.

    Un'edizione ricca di dettagli

    Oltre al sistema di illuminazione full LED e alla strumentazione completamente digitale LCD, l'equipaggiamento include specchi retrovisori "bar end" per un profilo più filante, un tappo per il rifornimento in alluminio ricavato dal pieno anodizzato nero e personalizzazioni al motore, come i coperchi delle teste in grafite e le protezioni dei corpi farfallati in alluminio anodizzato nero.

    La V7 Stone Ten è una moto che non lascia indifferenti, dedicata a chi desidera un'esperienza di guida unica e ricca di emozioni, all'insegna della passione per le due ruote e per la storia di Moto Guzzi.

Titolo

Torna in cima