Gli scooter più richiesti nelle città per la loro praticità e sicurezza, che garantiscono veloci spostamenti nei difficili percorsi cittadini e non solo: ideali anche per gite fuori porta! Da oggi in promozione con l’inizio della stagione primaverile ed estiva: approfittane!

Promozione valida fino al 30 aprile.

Contributi sull’acquisto

Beverly

300,00
  • 125cc e 300cc

Beverly

700,00
  • ST 350cc

MP3

700,00
  • Yourban, Business, Sport
  • MP3 Yourban 300ie Sport è disponibile anche nella versione LT che, grazie alla particolare categoria omologativa, può essere guidato con la sola patente auto. Grintoso e accattivante, MP3 Yourban 300 LT Sport mantiene le eccezionali caratteristiche di sicurezza, agilità e maneggevolezza che fanno apprezzare MP3 Yourban dai motociclisti di tutto il mondo; ma le arricchisce al contempo con un esplicito richiamo alla sua indole sportiva, esaltata dalla sella, ampia ed ergonomica e con le cuciture rosse in rilievo, dalle targhette brunite, dalle colorazioni sportive dedicate e dai particolari della carrozzeria in nero lucido. MP3 Yourban 300ie Sport è equipaggiato con un monocilindrico 300cc a iniezione elettronica, che fornisce una potenza massima di 22,7 CV a 7.750 giri ed eroga una coppia massima di 24 Nm a soli 5.750 giri: valori che permettono ad MP3 Yourban LT di essere pronto e scattante in ogni situazione.
  • MP3 Yourban è leggero, compatto, filante e alla moda. L’ideale per il traffico della città e per chi vuole muoversi con sicurezza, senza rinunciare al divertimento. Con MP3 Yourban vai e parcheggi dappertutto. La sua leggerezza e compattezza lo rendono facile da usare, in qualsiasi momento della vita metropolitana. E’ perfetto sia per gli spostamenti casa lavoro, sia per il pubblico femminile in cerca di uno scooter sicuro, agile e leggero: la riduzione di peso, rispetto agli altri MP3, è immediatamente percepibile già dopo i primi metri in sella. Il propulsore 300cc, monocilindrico a 4 tempi, 4 valvole, a iniezione elettronica, fornisce una potenza di 22,6 CV a 7.500 giri e una coppia di 24 Nm a soli 6.000 giri offrendo prestazioni al vertice del segmento per una guida sempre gratificante.

Beverly 125 S IE

Beverly è il trend setter urbano per eccellenza, grazie a forme ricercate e linee distintive che hanno saputo evolvere un modello dal grande carattere. La versione 2013 si arricchisce di particolari verniciati nero, e di una gamma colori dedicata per enfatizzare il suo temperamento aggressivo nel caotico traffico cittadino.

Il motore 125cc, dotato di iniezione elettronica a beneficio di un incisivo abbassamento dei consumi e dei costi di manutenzione, adotta il nuovo sistema di raffreddamento ad acqua E.C.S: (Electric Cooling System), che garantisce un minor assorbimento di energia e quindi un buon risparmio di carburante. 

Beverly 300 IE

Il propulsore brillante ed una ciclistica originale ed estremamente efficace sono stati gli ingredienti che maggiormente hanno contribuito al successo del più amato tra gli scooter a ruota alta. Sul nuovo Beverly la dotazione tecnica di riferimento è garanzia di agilità, piacere di guida e prestazioni ai massimi livelli.

Il propulsore 300cc, monocilindrico a 4 tempi, 4 valvole, a iniezione elettronica, fornisce una potenza massima di 22,2 CV a 7.250 giri ed eroga una coppia massima di 23 Nm a soli  5.750 giri: valori che assicurano a Beverly un’elevata prontezza nella risposta del gas e prestazioni estremamente brillanti, rendendolo un mezzo ideale tanto per districarsi nel congestionato traffico cittadino quanto per trasferimenti di ampio raggio in totale comodità, da soli o con passeggero.   

Beverly 300 S IE

Una linea grintosa e sportiva è riservata all’ultima versione S di Beverly 300 che si distingue grazie alle nuove finiture in nero e satinate. Questi elementi contribuiscono a rendere il ruote alte italiano per antonomasia più aggressivo e accattivante.
Il propulsore 300cc, monocilindrico a 4 tempi, 4 valvole, a iniezione elettronica, fornisce una potenza massima di 22,2 CV a 7.250 giri ed eroga una coppia massima di 23 Nm a soli 5.750 giri: valori che assicurano a Beverly un’elevata prontezza nella risposta del gas e prestazioni estremamente brillanti, rendendolo un mezzo ideale tanto per districarsi nel congestionato traffico cittadino quanto per trasferimenti di ampio raggio in totale comodità, da soli o con passeggero.

Beverly Sport Touring 350IE

Già al primo sguardo, Beverly SportTouring si distingue per le sue due anime.

Quella “Sportiva”, caratterizzata da particolari come il cupolino fumé, che migliora la protezione aerodinamica per il conducente, o le finiture opache e satinate, che esaltano un carattere più deciso, sportivo ed elegante al tempo stesso.

L’anima “Touring” emerge invece dai numerosi dettagli studiati per regalare un’esperienza di guida all’insegna del massimo comfort, a partire dalla sella con seduta su due livelli separati per conducente e passeggero, disponibile nelle due colorazioni nera e rossa (in abbinamento ai rivestimenti interni) ed impreziosita dalle esclusive cuciture in rilievo, richiamo estetico agli interni delle più belle auto sportive.