Oldrati Moto: Piaggio a Bergamo e Milano, una storia di passione e competenza.

Dal 1979, Oldrati Moto è sinonimo di Piaggio, Aprilia, Moto Guzzi, Vespa, a Bergamo e provincia. Dalle storiche sedi di Bergamo e Pedrengo, fino all’espansione a Milano, Oldrati Moto si è affermata come concessionaria di riferimento per gli amanti dei due ruote del Gruppo MOTOPLEX Piaggio, Aprilia, Moto Guzzi, Vespa.

Ampie esposizioni ti permettono di ammirare dal vivo tutti i modelli Piaggio, Vespa, Aprilia, Moto Guzzi e Piaggio Veicoli Commerciali.

Oldrati Moto non è solo vendita: le nostre officine specializzate offrono un servizio di assistenza di altissima qualità per scooter e moto, con personale costantemente aggiornato sulle ultime tecnologie.

Nuovo o usato, che tu sia un appassionato di Vespa d’epoca o un motociclista alla ricerca delle ultime novità, Oldrati Moto ha la soluzione giusta per te. E non solo: nei nostri negozi trovi anche accessori, caschi, abbigliamento, ricambi originali e molto altro.

Vieni a trovarci a Pedrengo, Bergamo e Milano: la passione per le due ruote ci accomuna!

IL FOUNDER

Fausto Oldrati è stato campione della regolarità negli anni ’70.

Vincitore nel 1970 del titolo italiano Regolarità con la Morini 125, pilota ufficiale dello squadra Gilera negli anni ’71-’74 nelle classi 50, 75 e 100.

Nel 1974 vittoria di classe alla Valli Bergamasche con la Gilera 75, medaglia d’oro nel 1975 all’Isola di Man con la Gori 75 e nel 1976 Medaglia d’oro in Austria con la Gori 125.

Vince Complessivamente cinque medaglie d’oro e una d’argento alle varie edizioni della Sei Giorni Internazionale; nel 1979 abbandona le competizioni e fonda la concessionaria Gori e Puch, Gilera nel 1980, Piaggio nel 1982 e Guzzi dal 2010.

Oggi Fausto, da imprenditore e titolare della concessionaria che porta il suo cognome, legata al mondo MOTOPLEX, Piaggio, Aprilia, Moto Guzzi e Vespa, ha aperto due sedi, una a Bergamo e una Milano, che forniscono vendita, assistenza e manutenzione ai veicoli del gruppo Piaggio.

Vieni a toccarli con mano