Aprilia e Moto Guzzi: gli Aprilia Days e i Moto Guzzi Days rappresentano l’occasione per salire in sella alle più recenti novità dei due marchi italiani, e scoprire i vantaggi proposti su tutti i modelli della gamma

Appuntamento sabato 20 aprile, tutti presenti

Una giornata speciale nel nostro concessionario, una occasione ideale per immergersi ancor più nel mondo Aprilia e Moto Guzzi scoprendo i nuovi modelli appena presentati e i numerosi accessori originali.

Grandi protagonisti degli APRILIA e MOTO GUZZI DAYS, le persone che sono passate a trovarci!

Per APRILIA c’è stata la possibilità di toccare con mano la nuova arrivata della famiglia RS: facile e divertente, la Aprilia RS 457 arriva nel segmento delle sportive di piccola cilindrata (guidabile con la patente A2). Grazie ad un mix di leggerezza, potenza e facilità di guida, vantando il miglior rapporto peso potenza della sua categoria, ha le caratteristiche di una vera sportiva, in stile RS per i giovani motociclisti.

Non sono mancate prove con la Aprilia Tuareg: nelle tre nuove colorazioni 2024, vincitrice della Africa Eco Race e naturalmente tutti i modelli della gamma 660, RS e Tuono, e la gamma 125 (RS, Tuono, RS e SX).

Per MOTO GUZZI, si parte all’insegna del viaggio: la nuova Moto Guzzi Stelvio a disposizione per i test ride, inoltre riflettori puntati anche sui modelli della nuova gamma V85, messa a disposizione per i test ride nelle versioni V85 Strada, V85 TT e V85 TT Travel. Naturalmente anche la roadster V100 Mandello e la gamma V7 erano presenti.